Privacy Policy
Crea sito

Serie tv 2010: tre esempi indimenticabili

Quali sono tre serie tv 2010 da non perdere?

Vi sono molte serie tv 2010 da non perdere che possono essere molto interessanti perché quest’annata rappresenta una vera e propria pietra miliare per questo tipo di prodotti cinematografici tenendo presente che vi sono una serie di titoli che poi avranno una grande eco fino ai giorni nostri. La cosa molto importante è rappresentata dal fatto che era da molto tempo che un’annata riusciva a portare con sé una serie di titoli estremamente importanti per la trama e per la cura dei dettagli.

Le serie tv 2010 sono molto importanti probabilmente quest’annata è stata la migliore in assoluto da molti anni:

  • The Walking Death: è davvero difficile trovare qualcuno che non conosca questo titolo perché è così tanto famoso ed ha ottenuto un successo così grande da riuscire ad avere ascolti eccezionali. Tra gli spin-off più importanti ricordiamo Fear The Walking Dead e  Walking Dead World Beyond;
  • Outsourced: una sola stagione ma molto interessante perché va a parlare di un argomento abbastanza particolare, il trasferimento del lavoro in paesi del terzo mondo e molto spesso in India;
  • Blue Bloods: i poliziotti hanno il sangue blu. Si parla di una famiglia di poliziotti dove tutti fanno questo lavoro con il capofamiglia, interperetato dal grande Tom Selleck, è ruscito ad ottenere un ruolo apicale.

Queste sono alcune tra le più importanti serie tv 2010 che sono ancora molto apprezzate e viste da tantissime persone. La cosa interessante è che è possibile reperire molte informazioni da internet movie database oppure dal portale 4saltialcinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.