Privacy Policy

Quali sono le migliori auto elettriche?

Vediamo quali sono le migliori auto elettriche

Quali sono le migliori auto elettriche? Visto che stiamo nel 2018 potrebbe sembrare una domanda non molto calzante ma invece è importante tenere presente che non solo i modelli dell’anno precedente possono essere comunque acquistate ma anche perché in questo caso è possibile rivolgersi al mercato dell’usato e del chilometro 0. Le auto ecologiche rappresentano una particolare fascia di mercato che è in continua crescita non solo perché esistono molti modi per risparmiare ma anche perché aiutano a spostarsi in modo completamente eco compatibile. Vi sono molte opportunità nel mercato ma vediamo quali possono essere più abbordabili perché comunque si va a parlare di automobili decisamente costose.

Sono ormai molte le aziende che hanno deciso di accedere a questa nicchia anche perché sembra essere il futuro di questa tecnologia tenendo ben presente che vi sarà il blocco automobili diesel tra soli sei anni. Possiamo quindi scegliere utilitarie come un grande classico riproposto in chiave ultramoderna come la Citroen E-Mehari Electric 68 cavalli con un’autonomia di duecento chilometri a poco meno di 26 000 euro sempre della stessa casa automobilistica troviamo a circa 30000 euro la Citroen C-Zero Full Electric Sèduction da 67 cavalli ed un’autonomia di centocinquanta chilometri. A 37000 euro troviamo una bellissima KIA Soul Eco Electric da 110 cavalli ed un’autonomia di 200 chilometri ma se si vuole spendere poco ed avere una bellissima automobile elettrica è possibile optare per la Nissan Leaf 109 Visia Flex con un’autonomia da 199 chilometri e poco meno di 24 000 euro di prezzo poi ci sono le Tesla che rappresentano il non plus ultra delle auto con motore elettrico, anche per i prezzi. Il modello meno costoso è il Tesla Model S 75 da 320 cavalli ed un’autonomia di 480 chilometri viene venduta a circa 83 0000 euro, un bellissimo sogno.

Queste sono alcune delle auto elettriche, non tutte perché sono davvero molte, inoltre abbiamo voluto parlare solo di auto completamente elettriche in commercio.