Privacy Policy
Crea sito

3 cinte uomo per tutte le misure ed i gusti

Le cinte uomo sono un accessorio importanti che possono essere non solo utili ma anche belli

Quali cinte uomo scegliere? Sicuramente decidere quale cinta uomo acquistare è una scelta molto complicata perché ve ne sono di vario tipo, costo e  forma. Molto spesso cinte dozzinali costano circa quanto una griffata ma bisogna ricordare che la scelta di un capo firmato non è solo un’esigenza di avere un prodotto particolare ma essendo molto ben fatti tendono a resistere molto di più.

In questa guida andremo a parlare di tre modelli che vanno a raccogliere una serie di stili di vita prima ancora di gusti. In questo caso abbiamo scelto le cinture sportive che possono essere adoperate praticamente in ogni occasione.

Kappa: cintura sportiva elastica

cinture uomo
Si parla di una cintura uomo molto interessante perché va a rendere questo particolare accessorio uomo riesce ad essere sportivo e decisamente comodo. Questa cintura ha la chiusura a morsetto ed è formata dal 70% in poliestere ed al 30% cotone. Elegante ma nello stesso tempo non impegnativa. Il marchio è presente su tutta la fascia.

Cintura uomo Calvin Klein

cintura uomo Calvin Klein

Molto simile alla prima si va a parlare di una cintura completamente monocolore con il marchio monogrammatico sulla fibbia anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un modello molto interessante e più elegante rispetto al precedente.

Cintura Lacoste

cintura Lacoste

La cintura è molto comoda come le precedenti con il famoso coccodrillo sulla fascia ed il marchio sulla fibbia. In questo caso il prodotto è formato da 59% Poliestere, 26% Polipropilene e 15% Viscosa. Sono inoltre disponibili in varie colorazioni.