Privacy Policy

3 regali di Natale sempreverdi

Tre idee per i vostri regali di Natale ad un bambino

I regali di Natale seppur fatti con grande gioia possono essere un momento molto complicato perché il tempo non basta mai seppur sembra mancare molto tempo e non sempre si ha la possibilità di investire molto tempo per fare un regalo che piaccia ad un bambino. Per questo motivo in questo articolo verranno proposte tre idee che non sono soggette alla moda e che da decine di anni continuano a far divertire i bambini ed in alcuni casi anche gli adulti.

Tra i regali di Natale non può mancare la plastilina

Attualmente vi sono plastiline di tutte le marche, colori e caratteristiche con la possibilità di offrire un gioco che il bambino userà per molti anni. Molto spesso quando si vuole fare un regalo è meglio scegliere per i pacchetti tematici che offrono insieme alla pasta modellante anche un giocattolo con il quale far aumentare il loro divertimento. È possibile quindi parlando di Play Doh è possibile optare per il magico forno oppure per il dottor trapanino.

I lego devono assolutamente essere annoverati tra i regali di Natale più amati in assoluto

Sono ormai decenni che i prodotti della lego fanno divertire bambini di tutte le età ma ultimamente la loro proposta è migliorata includendo anche le ragazzine con una serie a loro dedicata. Se non si vuole fare un regalo troppo impegnativo si può optare per il Lego Classics perché dà la possibilità al bambino di essere più creativo mentre per i più piccoli si deve optare per i Duplo.

Tablet per bambini di tutte le dimensioni e caratteristiche

Lisciani Giochi e Clementoni si dividono il mercato perché questi due marchi riescono a mettere sul mercato dei dispositivi mobili con caratteristiche adatte anche ai più piccoli in termini di sicurezza quindi si può pensare al Lisciani Giochi Mio Tab 10 ed il Clementoni 16604 dotati di prestazioni abbastanza interessanti per i bambini.